NB. Anche se qualcuno riuscisse ad utilizzare il vostro nick tramite la lista di accesso, non potrebbe comunque utilizzare i comandi critici come il cambio o la disabilitazione della registrazione del nick. Tutti quei comandi necessitano la previa identificazione, con la parola d'ordine, del nick.
Certi hostnames (per esempio in un'azienda o in un istituto) possono essere statici - vale a dire che ogni volta che iniziate una sessione Internet, avete esattamente lo stesso hostname. Potete scoprire di che tipo è il vostro hostname provando a connettervi ad Internet più volte e controllando il vostro /whois su IRC. Solitamente, se la connessione avviene tramite una linea telefonica ordinaria, l'hostname è dinamico. Gli hostname dinamici contengono sempre, nella parte iniziale, un numero o un codice particolare. Gli hostname statici invece, sono solitamente composti solo da parole, ma potrebbero anche avere dei numeri.
Codice Di Registrazione Mirc 7.2
Notate il fatto che anche se qualcun'altro riuscisse ad utilizzare il vostro nickname grazie alla lista di accesso, non potrebbe comunque accedere ai comandi critici come l'eliminazione della registrazione al vostro nick o il cambio della vostra parola d'ordine (password). Tutti questi comandi necessitano la previa identificazione del nickname. Ricordate che se qualcuno riuscisse ad utilizzare il vostro nick tramite la lista, potrebbe leggere i vostri memo (memorandum) e sarebbe in grado di inviarne a nome vostro, nonchè avrebbe accesso a qualsiasi privilegio relativo ai canali che voi potreste avere.
Il testo dell'interfaccia viene modificato utilizzando le pagine nel namespace MediaWiki. Per ogni modifica dai messaggi di default, c'è una pagina MediaWiki:MessaggioOriginale, e per i messaggi solo per una determinata lingua MediaWiki:MessaggioOriginale/codicelingua. (Dalla versione 1.9 non ci sono pagine per messaggi uguali a quelli di default). Alla creazione di una pagina, l'area di edit presenta automaticamente il valore di default. Quando si crea una pagina per modificare un messaggio, è bene salvare prima la versione di default e pi sovrascriverla in modo da agevolare il confronto. Vedi anche Help:System message .
Wikipedia ed altri siti Wikimedia usano la versione corrente del codice in via di sviluppo che al momento è MediaWiki 1.12alpha. A questo va aggiunto anche l'uso di numerose espansioni che possono aggiungere altre opzioni rispetto al software di base.
Art. 3.2 Nome a dominio, consiste nella possibilità di registrare un dominio. Prime mette a disposizione una piattaforma attraverso la quale il Cliente potrà autonomamente controllare la disponibilità di ciascun nome a dominio, registrarlo presso le diverse Authority competenti, richiederne il Cambio Maintainer o Transfer Registrar, richiederne il Cambio Owner/Assegnatario, richiederne il rinnovo. Prime procederà in modo automatico alla prenotazione dei nomi a dominio secondo l'ordine cronologico delle richieste pervenute e non può, quindi, in alcun modo, assicurare ai Clienti che il dominio possa essere effettivamente registrato. Prime non è responsabile e non può in nessun caso farsi carico della risoluzione di controversie che nascano relativamente all'assegnazione di un nome a dominio. Al buon esito della registrazione il Cliente sarà il legittimo titolare del nome a dominio prescelto, restandone altresì l'unico ed esclusivo responsabile per il suo utilizzo e per i suoi contenuti. Con riferimento ai domini .COM e .NET il Cliente si impegna a manlevare Verisign (l'Authority del Registro dei domini .COM e .NET) nella misura massima consentita dalla legge da e contro qualsiasi pretesa, danno, responsabilità, costo e spesa, inclusi i ragionevoli costi e spese legali derivanti o relativi alla registrazione e/o all'uso di un nome a dominio i cui diritti sono di terzi. In merito a tutte le estensioni gestite dal partner Rightside si accettano espressamente i termini e le condizioni contenute nel Rightside Registry Terms and Conditions _Registration_Terms.pdf .
17 Clausola risolutiva espressa Art. 17.1 Il presente contratto si intende automaticamente risolto ai sensi dell'art. 1456 del codice civile per inadempimento anche di una sola delle obbligazioni previste a carico del cliente.
In caso di fatture si prega di indicare il codice cliente e il numero della fattura. Coordinate bancarie Svizzera (CHF) St.Galler Kantonalbank IBAN CH89 0078 1621 7620 2200 1 QR-IBAN CH14 3078 1621 7620 2200 1 SEPA Coordinate bancarie Europa (EUR) Deutsche Bank, DE-79539 Lörrach IBAN DE64 6837 0034 0060 7671 00 BIC DEUTDE6F683 BC 683 700 34 Coordinate bancarie Austria Raiffeisenbank, AT-6800 Feldkirch IBAN AT78 3742 2000 0005 7802 BIC RVVGAT2B422 BC 37422 Può saldare le fatture in tutta comodità online al sito hostpoint.ch/billing.
2.3 Prestazioni in merito ai nomi di dominio Hostpoint offre al cliente prestazioni per l'amministrazione, la registrazione risp. il trasferimento di nomi di dominio. Con l'utilizzo delle prestazioni in merito ai nomi di dominio il cliente accetta inoltre le presenti CG le condizioni generali nomi di dominio.
3.1.2 Nell'ordinazione, nella registrazione, nonché nell'ambito dell'utilizzo delle prestazioni, il cliente è obbligato a fornire indicazioni veritiere e comprensibili. Hostpoint può invitare il cliente, in ogni momento e senza indicarne le ragioni, a fornire documentazione o informazioni, per mezzo delle quali essa può verificare la correttezza dei dati forniti dal cliente. Hostpoint è autorizzata a rimandare l'accettazione dell'ordinazione risp. della registrazione, a sospendere la fornitura di prestazioni, o a disdire il contratto con il cliente con effetto immediato, se il cliente non fornisce, entro il termine da lei fissato, documentazione, risp. informazioni, adeguate.
2.5.3 Il cliente prende atto e accetta che alcuni gestori del registro e/o partner si riservano il diritto di predisporre il rifiuto, la modifica, la cancellazione o la cessione di una registrazione, di rifiutare o interrompere la fornitura delle proprie prestazioni, oltre che di resettare o bloccare temporaneamente un nome di dominio quando sussistono determinate condizioni (ad es. violazione di leggi, direttive o termini applicabili, ma anche per motivi tecnici).
3.4 Nomi di dominio di paesi e TLD generici Nella registrazione di nomi di dominio di paesi, nonché di TLD generici (.com, .net, .org, ecc.) il cliente rispetta le rispettive norme per essi valide. Ciò concerne in particolare la Uniform Domain Name Dispute Resolution Policy (UDRP) della ICANN valida per TLD generici. 2ff7e9595c
Kommentare